7 consigli per diventare un acquirente segreto di successo

7 consigli per diventare un acquirente segreto di successo

Lo shopping segreto è un settore caldo oggi. Ma cos’è lo shopping segreto? Lo shopping segreto è semplicemente essere assunto da aziende che vorrebbero valutare i loro negozi, prodotti e servizi e essere pagati fingendosi un cliente abituale. È un modo molto efficace per ottenere entrate extra godendo e aiutando una certa impresa a migliorare i propri servizi.

Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti su come diventare un acquirente segreto di successo:

(1) Sii pieno di risorse.

L’industria dello shopping segreto è quella che potremmo descrivere come un’industria clandestina. È un’industria clandestina non perché sia ​​una bufala Shoppers o una truffa, ma perché la segretezza è l’aspetto più importante dell’intera idea. Se il personale del negozio sa che sei un valutatore segreto per la loro gestione, ti tratterebbe in modo straordinario, influenzando quindi la valutazione. Essere intraprendenti significa guardare diversi giornali locali, Internet e altre forme di pubblicità che cercano acquirenti segreti.

(2) Sii professionale

Se uno viene assunto come acquirente segreto, dovrebbe tenere a mente che dovrebbe essere un acquirente all’esterno ma un valutatore all’interno. Non si dovrebbe perdere la concentrazione quando si è un acquirente segreto e non si dovrebbe trascurare l’aspetto della valutazione.

(3) Sii puntuale

Essere un acquirente segreto comporta una sorta di limitazione di tempo quando si tratta di risultati finali. I rapporti devono essere sempre presentati in tempo. Le relazioni dovrebbero anche essere esaurienti e non dovrebbero essere fatte a malincuore. Il segreto per avere successo in questo settore è prendere sul serio il lavoro.

(4) Sii attento

Una delle principali qualifiche che le aziende cercano in un acquirente segreto è la sua capacità di essere in grado di guardare le cose a un livello dettagliato. Una volta che un acquirente segreto entra in un negozio, dovrebbe ricordare il modo in cui gli addetti lo salutano, o cosa indossano e cosa stanno facendo.

(5) Interagisci

Interagire con il personale di un negozio è uno dei compiti principali di un acquirente segreto. Le aziende possono valutare le azioni del proprio personale quando non ci sono clienti in giro, possono farlo utilizzando altri metodi (telecamere nascoste, ecc.). Tuttavia, quando si tratta di valutare la loro professionalità e cortesia, il secret shopper gioca un ruolo molto importante.

(6) Sii obiettivo

Un acquirente segreto di successo sa come delineare i suoi pregiudizi dalle osservazioni fatte durante la visita.

(7) Impara a scrivere tecnicamente

Le aziende possono assumere praticamente chiunque per essere un acquirente segreto. Gli acquirenti segreti di successo sanno come scrivere rapporti sostanziali che sarebbero molto utili per le aziende che li hanno assunti. Inoltre vengono selezionati più e più volte e vengono indirizzati ad altre società per la loro competenza.

Conclusione

Questi sono solo alcuni suggerimenti di base per diventare un acquirente segreto di successo. Sebbene sia un lavoro divertente, dovrebbe comunque essere preso sul serio. Non esiste un pranzo gratis e non esiste un lavoro divertente e senza lavoro.

SEO Expert

Website: